Skip to main content

Inseguimento choc: la polizia alle calcagna. Malfattore si schianta e viene beccato. FOTO E VIDEO

AGGIORNAMENTO. Si tratta di uno straniero residente nel rione Tescione di Caserta città. All’interno dell’auto, setacciata abbondantemente dalla polizia di Napoli, è stata trovata anche una dose di crack. I poliziotti hanno ricevuto l’ausilio dei colleghi della stazione carabinieri di San Felice a Cancello.

GUARDA IL VIDEO CHOC ALLA FINE DELL’ARTICOLO (Riproduzione riservata).

AGG. Intervento a tempo di record della ditta Palmieri che ha la competenza dell’illuminazione. Pochi minuti dopo lo schianto sul posto con l’apposito mezzo il titolare Luigi Palmieri e suo fratello Biagio Maria per mettere in sicurezza la plafoniera che si è sganciata.

La macchina ha travolto il palo della luce ed un muro di un’abitazione.

AGGIORNAMENTO. Si tratta di un solo malfattore che aveva rubato quest’auto nel Napoletano, una Mazda. E’ stato intercettato dalla polizia stradale sulla Villa Literno.

Il ladro, straniero, è uscito ad Acerra e si è fatto tutto il territorio verso nord est, imboccando via Napoli e arrivando fino all’abitato di San Felice centro, è scappato per almeno una quindicina di chilometri rischiando di travolgere persone o auto.

Alla fine si è schiantato su una ringhiera di un’abitazione, proprio a pochi metri dalla caserma dei carabinieri di San Felice.

I poliziotti lo hanno arrestato subito, era illeso e ei sono avvalsi della collaborazione dei colleghi sanfeliciani, portandolo nella caserma. La macchina è stata oggetto di perquisizione. Non è da escludere che possa esserci dell’altro.

GUARDA TUTTE LE FOTO PIU’ SOTTO

San Felice a Cancello. Incidente in via Napoli, non lontano dalla caserma dei carabinieri di San Felice.

La strada è completamente bloccata, l’hanno chiusa.

 

Pochi minuti prima ci avevano segnalato un inseguimento all’altezza dell’Eurospin di Cancello Scalo tra una macchina station wagon della polizia che tampinava una utilitaria grigia.

Correvano parecchio e per poco non centravano l’auto di un residente che stava svoltando in una delle traverse laterali.

Tutto è finito in zona Vigliotti dove questa vettura si è schiantata su un muro.

L’inseguimento probabilmente è cominciato dal napoletano.

SEGUE AGG.