CASERTA. La tanto attesa finale di Euro2020 sarà possibile vederla sul maxischermo installato nel cortile del Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio.
Grazie alla preziosa sinergia tra Un’Estate da BelvedeRe, Comune di Caserta e Croce Rossa Italiana comitato di Caserta, sono stati autorizzati mille posti a sedere, non numerati, e che sono acquistabili già da oggi, venerdì, dalle ore 15 presso la ticketteria di via Gemito o presso i punti vendita dei partner dell’evento: l’agenzia di comunicazione We Are Factory, la Pro loco Real Sito di San Leucio, il comitato della Croce Rossa Italiana di Caserta, l’associazione culturale C’è Arte, la ditta Irtet, la pizzeria Il Monfortino, il caseificio Il Bocconcino, la PPG protografiche e la Soweline. I
biglietti sono disponibili fino ad esaurimento posti. I tagliandi sono acquistabili dietro contributo volontario che sarà interamente devoluto alla Croce Rossa di Caserta per l’acquisto di defibrillatori. Maggiori informazioni sono disponibili contattando i canali social del festival «Un’Estate da BelvedeRe»