Skip to main content

Ecco il programma estivo degli eventi firmato dalla Cioffi

Santa Maria a Vico. Finalmente è ufficiale anche il programma estivo dell’amministrazione di Santa Maria a Vico.

Sarà davvero un’estate ricca di eventi nella Valle, ha cominciato Arienzo già da un po’ con una rassegna molto lunga, con il sindaco Giuseppe Maxi Guida ed ora, da Santa Maria a Vico rispondono.

Responsabile dell’estate santamariana l’assessore Anna sposina agostana Cioffi, assieme al collega Michele ‘esterno’ Nuzzo.

 

anvedi come balla nando

 

Da notare che per l’animazione è stata scelta la stessa agenzia che sta operando ad Arienzo Village, la Nando’s World Animation.

Si vede che è proprio il suo momento, è proprio il caso di dire anvedi come balla nando…

Anche a Santa Maria a Vico domenica ci sarà il maxi schermo per la finale degli Europei, in piazza Roma.

Ecco come la Cioffi presenta Estate Smav 2021:

“Proprio lo sport – spiega l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Anna Cioffi – ha pagato un prezzo troppo alto a causa del Covid con attività che sono state praticamente bloccate. Con questi eventi, che coinvolgeranno l’intero territorio cittadino comprese le frazioni, cercheremo in qualche modo di regalare qualche sorriso in più nella speranza che questo brutto incubo passi nel più breve tempo possibile, restituendo serenità soprattutto ai più piccoli”.

“Il calendario prevede eventi ogni fine settimana fino agli inizi del prossimo mese di Settembre, con l’obiettivo – aggiunge l’Assessore alla Cultura e al Turismo, Michele Nuzzo “di riportare a Santa Maria a Vico la cultura dal vivo attraverso iniziative inclusive perché nessuno, dopo tutto questo periodo di restrizioni, possa sentirsi escluso e perché si possa finalmente tornare a vivere la nostro quotidianità”.

 

Michelino Nuzzo

“Per ogni singola manifestazione – ha specificato il Sindaco, Andrea Pirozzi – saranno attuati accurati piani anti-Covid e di sicurezza. Nonostante ciò confidiamo nella fattiva collaborazione dei cittadini perché si attengano al massimo rispetto delle norme anti-Covid”.

Per gli eventi sportivi è necessaria la prenotazione che va effettuata dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 al numero telefonico 0823/758256.

QUESTO IL CARTELLONE