Skip to main content

Mercato delle vacche in vista del voto, il Pd mette le mani avanti

Capodrise. Nota del Pd di Capodrise. Gli iscritti fanno il punto anche in merito alle prossime elezioni.

Ieri l’altro si è riunito il direttivo del Partito Democratico di Capodrise e si va via via definendo la proposta politica su programmi e protagonisti della prossima campagna elettorale.
Nel mentre il gruppo dirigente del Partito Democratico ha le idee chiare sul futuro, di contro osservando il Paese reale non potrebbe essere diversamente, Capodrise si presenta completamente abbandonata a se stessa, in balia di un’amministrazione logora e inconcludente.

Il governo del territorio ai supplementari, spogliato da poteri e funzioni e segnato da clamorosi autogol, eccelle per la scarsa qualità della performance amministrativa, con qualche consigliere nei panni di Capitano, alle prese con le prove generali da aspirante Sindaco e una giunta comunale troppo impegnata a costruire alleanze e troppo poco impegnata a governare la città.

Alla vigilia del Consiglio Comunale in pieno clima da manuale Cencelli, tra nomine art. ex.110 T.u.e.l e incarichi vari ed eventuali. Il partito Democratico ponendosi dalla parte dei cittadini ritiene condizione necessaria il ripristino dei ruoli e delle funzioni degli organi rappresentativi al fine evitare che condotte da campagna acquisti possano condizionare la formazione della volontà degli elettori adottando atti aventi natura cosiddetta “propagandistica”, tali da alterare la par condicio tra le forze politiche che partecipano alle elezioni amministrative.