SAN PRISCO. Truffa dello specchietto nella tarda mattinata di venerdì a San Prisco: una donna è stata ripulita del denaro davanti ai figli. L’episodio è avvenuto in via Gianfrotta, nei pressi dell’asilo frequentato da uno dei bimbi.
A raccontare l’episodio è la stessa donna con un post nel gruppo “Ciò che vedo in città – SMCV”: “Volevo segnalare una spiacevole situazione avventura che mi è capitata a via Gianfrotta San Prisco. Dopo aver preso mio figlio dall’asilo come al solito percorrevo via Gianfrotta per far ritorno a casa…all’improvviso sento un rumore tipo sassolino sulla fiancata sinistra della macchina.”
“Più avanti mi accosto per verificare cosa fosse successo e mi ritrovo una Volkswagen t-roc targata GD11*** di fianco con a bordo un ragazzo sui 35 anni che mi dice: “ma che fai prima mi becchi lo specchietto e poi te ne scappi??!” beh io chiedo scusa perché nn mi ero resa conto di avergli preso lo specchietto e lui continua dicendo: “Vabbè per non farti fare Cid e non farti aumentare l’assicurazione vediamo quanto costa uno specchietto compatibile e mi risarcisci in contanti” nel frattempo chiamo mio marito e lui insiste che non può aspettare perché è in partenza per Bologna…Io presa dalla paura… Perché in macchina avevo entrambi i bambini piccoli gli do i soldi…morale della favola mi truffa di 120€”