Skip to main content

Referendum della Lega sulla giustizia: spariti i moduli in Municipio. L’amarezza della Lettieri

San Felice a Cancello. La Lega di San Felice a Cancello resta a piedi con i fogli del Referendum sulla giustizia, spariti dal Comune.

A parlare è il partito e poi Antonella Lettieri, con lei militano anche l’avvocato Luigi De Rosa e Nicola Esposito.

 

Spariti i fogli vidimati per raccogliere le firme, non se ne hanno più traccia. Proprio Lettieri aveva postato un paio di giorni fa sui suoi profili social una foto col segretario comunale per annunciare ai cittadini del comune la possibilità di firmare anche presso la casa comunale di San Felice a Cancello. Antonella Lettieri domani porterà nuovamente altri moduli referendum al comune sperando non vengano smarriti nuovamente causando un danno all’ esercizio della democrazia.

La sanfeliciana non vuole far polemica riguardo lo spiacevole accaduto ed aggiunge: “L’ importante è che si rimedi a quanto avvenuto perché le persone hanno il diritto di aderire al referendum sulla giustizia, il mio fine sono i cittadini e da parte mia ci sarà sempre attenzione diretta alla popolazione. Io non ho nulla contro l’amministrazione e colgo l’occasione per ribadirlo pubblicamente. Ho sempre espresso la mia massima disponibilità ad operare per il bene comune e a mettere a disposizione della comunità le mie competenze in ambito sociale”.