MARCIANISE. E’ finito sotto indagine per maltrattamenti ai danni della fidanzata la vicenda del 21enne di Marcianise che circa un mese fa ha malmenato la ragazza per un presunto tradimento.
Una vicenda dove la gelosia cieca sfocia nella barbarie visto che il ragazzo, al culmine di una lite avrebbe spento sul volto della giovane una sigaretta: “Mi tradisci con quello, dì la verità”. Un mantra che il giovane ripeteva ormai ossessivamente e che in un mese l’avrebbe portato a compiere diversi gesti abietti.
Nei confronti del ragazzo i militari hanno notificato la misura del divieto di avvicinamento nei confronti della vittima dei reati. Nel primo episodio finito nella denuncia la giovane ha riferito di essere stata minacciata con un coltello; in un altro caso sarebbe stata portata in campagna e malmenata dopo essere accompagnata dall’altro uomo individuato come l’amante.
Poi l’episodio della sigaretta spenta sul volto che ha fatto scattare la denuncia e le indagini. Il giovane che è indagato a piede libero col solo obbligo di non avvicinarsi alla vittima nel corso dell’interrogatorio di garanzia, alla presenza del legali Delisati, ha negato le accuse.