Skip to main content

Maxi rissa, spuntano armi, ferito custode della Valle: sparato colpo di pistola

Santa Maria a Vico/Maddaloni. Rissa e arresti a Reggio Emilia, coinvolto anche un casertano, si tratta di un 57enne originario di Santa Maria a Vico ma residente a Maddaloni, Raffaele U., appartenente ad una nota famiglia.

Il suddetto stava lavorando come custode in un deposito per conto di una ditta della sua zona in quel di Modena.

L’episodio è avvenuto ieri sera a Rubiera, nel reggiano.

Una zuffa che ha coinvolto quattro uomini e che hanno usato anche una roncola e un piede di porco per colpirsi.

Poi L’immediato intervento dei carabinieri che hanno evitato il peggio. I quattro uomini non volevano fermarsi neppure di fronte all’uso dello spray al peperoncino, i carabinieri hanno dovuto esplodere un colpo di pistola in aria per farli smettere.

 

 

Sono stati tutti arrestati per rissa aggravata. Si tratta del 51enne titolare di una carrozzeria, il figlio 26enne, entrambi residenti a San Martino in Rio, un 46enne abitante a Rubiera e l’amico 57enne, Raffaele U., che risiede a Modena. Le successive perquisizioni hanno fatto rinvenire una pistola a salve celata nel bidone dell’immondizia della carrozzeria e una pistola ad aria compressa nell’abitazione del 46enne di Rubiera. Feriti alla testa e medicati il 51enne carrozzerie e il 57enne di Modena, con prognosi dai 7 ai 10 giorni.

 

 

Secondo le prime indagini il diverbio è  nato dalla discussione sul costo della riparazione di una vettura, con tanto di minacce con apparizione delle pistole.

Stamani si svolgerà la direttissima anche per il casertano coinvolto, che è rimasto tutto il tempo piantonato in ospedale.