San Felice a Cancello. Ancora un colpo di scena, il consigliere comunale Marco Sardella si è dimesso dalla carica.
Lo ha fatto attraverso una una missiva protocollata a mezzo Pec che fa riferimento a motivazioni personali legate al lavoro ed ad altro ma chiaramente tutti sanno che c’era distanza con l’amministrazione.
Lo avevamo già evidenziato.
Al suo posto entrerà, se vorrà, Gennaro Ruotolo di Katia Arredamenti.
Il lupacchiotto de’ Roma abbandona, probabilmente con pochi rimpianti.
LE DICHIARAZIONI
Si è conclusa oggi con le mie dimissioni la mia esperienza come Consigliere Comunale di San Felice a Cancello.
Le motivazioni sono varie e perlopiù personali. Non ho da dedicare al comune il tempo e le energie che merita e per questo motivo non riuscendo ad adempiere in maniera efficace faccio un passo indietro.
Il Comune di San Felice a Cancello deve essere un impegno a tempo pieno perché non ci sono cose che funzionino da sole.
Auguro ai miei ormai ex colleghi consiglieri comunali di raggiungere gli obiettivi che di volta in volta si proporranno ma li invito ad essere responsabili non solo di se stessi ma anche di una comunità che ha bisogno di una guida e di un esempio.
Auguro al sindaco di trovare la quadra in questa matassa ingarbugliata, una matassa che altrimenti rischia di imprigionarlo.
Conosco l’impegno che sta mettendo in questa avventura ma gli ricordo che non è solo la fatica a muovere le cose, a volte servono le leve giuste…
Concludo ringraziando tutte le persone che mi hanno sostenuto, la mia famiglia e gli amici e ringrazio anche coloro che mi hanno criticato. Sono i punti di vista differenti che ci aiutano a comprendere la realtà… Si chiamo prospettiva.
Impariamo dal passato ma guardiamo al futuro per costituire qualcosa di migliore.
Con affetto.