Skip to main content

FOTO. Maestra muore in incidente mentre va al mare coi nipotini: “Addio Pina, preghiamo per i bimbi”

 

MONDRAGONE/PARETE. Si chiamava Pina Misso ed era una maestra molto amata e conosciuta a Parete la vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla Domiziana. Ora si prega per i due bimbi che erano in auto con lei.

“Ho appena avuto la tragica notizia di un’incidente in cui ha perso la vita un nostra amata concittadina, la maestra Pina Misso. Ci stringiamo al dolore dei familiari. Intanto preghiamo per la pronta guarigione dei due nipotini coinvolti nell’incidente.” ha scritto il sindaco Gino Pellegrino.

IL PRIMO LANCIO

MONDRAGONE/PARETE. Tragedia sulla Domiziana. Una donna di Parete è deceduta a seguito di un incidente stradale avvenuto nel tratto mondragonese della Statale.

La donna era alla guida di una Fiat Panda insieme ai nipotini che stava accompagnando al mare quando la vettura sulla quale viaggiava si è scontrata con un furgone che trasportava casse di acqua. L’impatto è stato devastante e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre i corpi degli occupanti dalle lamiere.

La nonna è deceduta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. La nipotina è uscita indenne dall’impatto, mentre il bambino è stato trasportato in condizioni serie prima alla clinica Pineta Grande e poi al Santobono.