Skip to main content

Negozio di telefonia assaltato a sprangate: 12 furti in 7 anni. I VIDEO CHOC

 

TRENTOLA DUCENTA. Stanotte ha fatto 12. Sembra una battuta ma non lo è. Anzi. E’ la drammatica realtà di “Della Volpe Multibrand”, il negozio di telefonia di via IV Novembre a Trentola Ducenta, che stanotte ha subito il dodicesimo assalto in 7 anni di attività.

Per fortuna stavolta non ci sono stati ammanchi. I cinque banditi sono giunti nella zona a bordo di un’auto con targa straniera verso le 3 del mattino: uno è rimasto alla guida, mentre gli altri quattro – incappucciati e armati di spranga – hanno dato l’assalto all’attività commerciale. Bastonate contro vetrata e saracinesca però hanno avuto l’unico effetto di far scattare l’allarme e metterli in fuga.

Non c’è stato il bottino, ma il titolare Antonio Della Volpe, nel pubblicare i video del raid, non può nascondere l’amarezza per l’ennesimo raid e i relativi danni: “Diceva bene Salvini… Ci vuole la ruspa… e non solo… per l’ennesima volta fallisce lo Stato, le istituzioni… Sono anni che siamo vittime di un sistema che non va… Trentola Ducenta cosi come tutto l’agro aversano merita più attenzione da parte di tutti gli organi preposti… fate qualcosa oppure cosi si uccide il commercio.  Aggiornamento Statistiche: 10 Tentati furti e 2 Furti ( 7 anni di attività)”.