Skip to main content

In Rianimazione dopo l’incendio della moto, comunità in ansia per Christian: “Serve sangue”

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE/MACERATA CAMPANIA. Le comunità di Santa Maria Capua Vetere e Macerata Campania si stanno producendo in una gara di solidarietà per Christian Gravante, il ragazzo che ha bisogno di sangue per la delicata operazione cui dovrà sottoporsi.

Christian è rimasto coinvolto nel grave incidente avvenuto sabato sera lungo la Nazionale Appia: la moto sulla quale viaggiava ha preso fuoco e il giovane è stato tirato fuori dalle fiamme evitando una possibile sciagura.

Questo l’appello del padre Mario Gravante, sammaritano e dipendente di Piccirillo Auto a Macerata Campania: “Mio figlio Christian domani affronterà un primo delicatissimo intervento chirurgico a cui seguiranno altri e i medici hanno chiesto di poter avere una quantità di sangue in più in caso di emergenza.”

 

“Mi rivolgo a tutti quelli di buona volontà che vogliono fare questo gesto di solidarietà per lui possono donare il sangue direttamente all’ospedale Cardarelli tutte le mattine nell’apposito padiglione centro trasfusionale e dire in modo specifico che è per Christian Gravante ricoverato alla rianimazione centro ustionati. Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarci.”