MARCIANISE. E’ giallo sull’episodio avvenuto questo pomeriggio nella zona di piazzetta Padre Pio a Marcianise. Un alterco tra un musicista locale e i titolari di un’attività si stava per trasformare in qualcosa di più grave anche se – secondo alcuni testimoni presenti – non è mancato qualche colpo proibito.
La zuffa di questo pomeriggio in realtà avrebbe un antefatto, in quel caso solo verbale: sempre nella stessa zona, nella giornata di ieri, i tre protagonisti hanno avuto un vivace scambio di vedute che è però rimasto confinato solo alle parole, per quanto forti.
Questo pomeriggio il musicista, tornato nell’area verde, avrebbe incontrato i due per confronto ma gli animi si sono surriscaldati ancora più velocemente del giorno prima, al punto che lo stesso artista, come riferito da alcuni presenti, è stato colpito al volto riportando una ferita di lieve entità. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale Compagnia per riportare la calma.
Alla luce delle conseguenze non gravi si potrà procedere eventualmente solo per querela di parte, ma al momento nessun protagonista pare intenzionato a formalizzare quanto avvenuto nell’area verde.