CASERTA. E’ di cinque feriti e una persona denunciata il bilancio dello spaventoso incidente ieri pomeriggio nella frazione Sala. A scontrarsi in un tamponamento a catena sono state tre vetture: una Fiat Uno, una Citroen e un’Audi.
Gli occupanti sono scesi dai veicoli per accertarsi delle conseguenze. Tutti ad eccezione di una persona, la conducente del primo veicolo coinvolto. La donna, probabilmente spaventata per l’accaduto e vistasi quasi accerchiata, è ripartita a tutta velocità investendo l’automobilista che era appena sceso dal veicolo e urtando la figlia che era con lui e che per fortuna è stata tirata via in tempo da un carabiniere libero dal servizio prontamente intervenuto sul posto.
Il militare, benchè in borghese, si è lanciato prontamente all’inseguimento della vettura lanciando poi la segnalazione ai colleghi. Dopo poco tempo i militari dell’Arma, grazie all’identikit del collega (che è di stanza presso il comando provinciale di via Laviano) sono riusciti ad arrivare alla donna, sui 65 anni, che è stata identificata e poi deferita. I contusi, cinque in totale tra investiti e coinvolti nell’incidente, sono stati prontamente medicati: nessuno di loro è in gravi condizioni.