MARCIANISE/CASERTA. Pfizer Open Day per utenti over 12 anni , residenti nei Comuni dell’ASL Caserta, fissato per il giorno 29 Giugno 2021 presso il nuovo Centro Vaccinale del Centro Campania per la somministrazione del Vaccino “Pfizer”.
L’ASL Caserta, al fine di facilitare l’accesso alle vaccinazioni, ha organizzato, presso il nuovo centro vaccinale del Centro Campania un Open Day per i residenti nei Comuni dell’ASL di Caserta che hanno un’età superiore ai 12 anni, per la somministrazione del Vaccino “Pfizer”. Non è necessaria una pre-registrazione ma occorre presentarsi all’ingresso del Centro muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento dalle ore 9:30 alle ore 21:00. Le vaccinazioni saranno assicurate dalle ore 10:00 alle ore 22:00.
Per i minori è obbligatorio la presenza di almeno un genitore (munito di documento) con la firma del consenso dell’altro genitore (con allegata copia del documento). Il consenso è scaricabile dal sito dell’ASL nella sezione Pfizer Open Day. Per tutti è utile scaricare sia il consenso che il questionario (dallo stesso sito) e portarlo già precompilato. All’accesso il personale militare della Brigata Garibaldi, che cura la logistica, verificherà la residenza e consentirà l’ingresso ai soli residenti presenti nell’anagrafe assistiti.