Skip to main content

Giovane trovato morto a letto, trasferita la salma di Luigi per indagini

 

L’AGGIORNAMENTO

ALVIGNANO. E’ stata trasferita per ulteriori esami all’istituto di medicina legale di Caserta la salma di Luigi Sgueglia, il 34enne di Alvignano trovato morto questa mattina nel letto della sua abitazione per un malore nel sonno.

Il 34enne godeva di buona salute e il decesso ha lasciato tutti increduli. Dopo gli esami la salma sarà restituita ai familiari per il rito funebre.

 

IL PRIMO LANCIO

ALVIGNANO. Una terribile notizia scuote la comunità di Alvignano. Luigi Sgueglia, 34 anni, è stato trovato privo di vita questa mattina nella sua abitazione.

Stando a quanto riferito da Paese News il giovane sarebbe deceduto nel sonno: un malore silente che non gli ha dato tempo di chiedere aiuto. A dare l’allarme sono stati i familiari che questa mattina si sono accorti che Luigi non rispondeva nè al telefono nè al citofono.

Quando sono giunti i soccorsi per lui però non c’era già più nulla da fare: il povero Luigi era ancora a letto privo di vita. La notizia ha fatto rapidamente il giro della piccola comunità dell’Alto Casertano gettando tutti nello sconforto.