Skip to main content

Summit elettorale: arriva la risposta sulla candidatura a sindaco di Di Nuzzo

Aggiornamento. Biagio Di Nuzzo in merito alla riunione che hanno effettuato mercoledì scorsoi i rappresentanti di questo gruppo ci tiene a sottolineare che:

 

Non ero presente e quindi non ho potuto replicare a quanto hanno esposto.

Chiaramente il no di questi 4 non va a compromettere le possibilità di una mia candidatura.

Faccio parte di una compagine che è aperta a tutte le forze politiche all’interno della quale non ci sono ancora posizioni assegnate.

 

Cervino. C’è ancora grande confusione a Cervino sul fronte elezioni. Finora l’unico che ha da tempo annunciato la sua candidatura è Giuseppe Vinciguerra che si messo in testa di sfatare il tabù del sindaco del ‘capoluogo’.

 

Mercoledì invece presso un bar di Maddaloni è andata in scena una riunione, tra gli altri c’erano Enzo Pascarella, Luigi peppone Di Nuzzo, Enzo B. Vigliotti e Filippo Caturano.

Al vaglio c’era la candidatura a sindaco dell’infermiere plurivotato Biagio Bias Di Nuzzo. Il crocchio però ha respinto questa ipotesi auspicando invece la candidatura a sindaco del messercolese Filippo Caturano già assessore e consigliere comunale.

Enzo Pascarella quindi, così come è avvenuto due anni fa, mira nuovamente a determinare il sindaco di Cervino.

Nel 2019 accompagnò alla vittoria Gennaro Red Piscitelli, prendendone le distanze pochi mesi dopo.

 

C’è poi sempre il fronte aperto di una ricandidatura a sindaco di Gennaro Red Piscitellim sfiduciato dopo un anno e 3 mesi, proprio lo scorso settembre.