Santa Maria a Vico. Stamani in via Prolungamento Libertà l’amministrazione comunale ha voluto salutare la scuola calcio ‘Gennaro Ruotolo’, in partenza per un importante torneo in terra calabra.
Non c’era il sindaco Pirozzi, impegnato a Caserta per motivi di lavoro, a fare le sue veci i tre papabili che tra qualche anno concorreranno alla sua successione: Veronica ‘dinner vip’ Biondo, Anna sposina Cioffi e Giuseppe vigile Nuzzo.
Quando il gatto non c’è i topi ballano…
E’ stato proprio l’avvocato a chiamare per il saluto alla scuola calcio le colleghe vicesindaco e assessore delegato.
Queste le parole di Nuzzo nei confronti della scuola calcio:
Ringrazio , a nome della comunità di Santa Maria a Vico, la scuola calcio Gennaro Ruotolo , che valorizza lo sport e le attività sportive, investendo sui giovani e sul proprio sviluppo culturale. Perché lo sport è cultura; lo sport è riscoperta delle tradizioni e della storia di una comunità”. È questa una bella realtà che ci fa onore e che fa volare alto il nome della nostra città.
Un’ opportunità preziosa per i nostri ragazzi, che impegnati nelle diverse competizioni di questi giorni , avranno modo di confrontarsi con altre realtà e di crescere e migliorarsi .
Sono queste le iniziative che vogliamo per la nostra cittadina e che avranno sempre il sostegno della amministrazione comunale. In bocca al lupo ai ragazzi ed ad maiora semper per la Scuola calcio Gennaro Ruotolo.