Skip to main content

Incidente drammatico, finisce sotto il muletto. Muore imprenditore. Due comunità in lutto

AGG. La salma di Agostino Papa sarà sottoposta all’esame autoptico, la settimana prossima. L’imprenditore è presumibilmente deceduto per uno schiacciamento della cassa toracica, il muletto in fase di carico nel ribaltarsi gli è finito addosso, e c’è stato il trauma che non gli ha lasciato scampo.

Per liberarlo dalla morsa hanno dovuto utilizzare un altro muletto, ma il 50enne era già deceduto.

Le donne di famiglia presso l’azienda si sono sentite male e sul posto è dovuta intervenire un’ambulanza. Per fortuna nulla di grave.

C’è tanta amarezza sul territorio, attorno alla famiglia Papa si sono stretti amici e parenti, tanti sono i messaggi di cordoglio sui social.

E’ stata davvero una giornata terribile per tutta la comunità.

SAN FELICE A CANCELLO/MADDALONI. AGGIORNAMENTO ORE 15 E 40. Era un grande lavoratore Agostino Papa, imprenditore titolare di Edil Giovanni, storica ditta ubicata all’inizio del tenimento di San Felice centro, originario della frazione Cave, abitava a Montedecore.

Il 50enne lascia la moglie Patrizia e 3 figli, due femmine ed un maschio.

E’ il secondo incidente mortale in questo deposito, nel 2002, uno zio di Agostino Papa, morì travolto da un camion.

Diversi anni fa il fratello di Agostino Papa morì in un incidente mortale proprio a Montedecore, si chiamava Giovanni, a lui è dedicata l’azienda.

Stava trasportando un carico pesante in ferro e purtroppo il carrello si è capovolto.

Hanno dovuto poi utilizzare un altro muletto per spostare l’ingombro. Indagini a cura dei carabinieri della vicina stazione di San Felice e degli ispettori del lavoro.

La salma della vittima alle 15 e 34 è stata trasportata dalla ditta di pompe funebri Lettieri presso l’istituto di Medicina legale di Caserta.

Se ne è andato un grande lavoratore, molto stimato, un esempio per tanti amici della zona.

 

AGGIORNAMENTO. Sono momenti drammatici per la comunità di San Felice a Cancello, il proprietario di questa azienda, Agostino Papa, sui 50 anni, è deceduto a seguito di un incidente sul lavoro. Sul posto oltre i carabinieri e la polizia anche un’ambulanza e l’ispettorato del lavoro.

Il 50enne mentre effettuava spostamenti di materiale con un muletto restava da questo schiacciato a seguito del suo improvviso ribaltamento.

Per Papa non c’era nella da fare, è deceduto sul colpo. Inutile l’intervento dell’ambulanza.

Sul posto stanno confluendo amici e parenti, sono tutti sconvolti. Agostino, titolare di Edil Giovanni era una persona molto conosciuta in città.

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello. Incidente sul lavoro ad ora di pranzo nella fabbrica di mattonelle Edil Papa, ubicata in zona Vigliotti, al semaforo tra via Schiavetti e via Napoli.

Una persona è finita sotto il muletto ed è esanime, si tratta di un uomo sulla cinquantina, la situazione sembra molto seria

Sul posto carabinieri e polizia, c’è grande animazione.

SEGUE AGG.