Skip to main content

SIM rare e particolari: ecco come si può guadagnare un bel gruzzolo

Nazionale. SIM muove e particolari sempre più ricercate: la nuova fonte di guardano.

 

 

 

Come possiamo guadagnare

Da quando il Covid si è intrufolato nelle nostre vite, cambiandole radicalmente, ci siamo dovuti abituate ad una nuova realtà. Una realtà fatta di privazioni, restrizioni, allentamenti, mascherine e guanti. Una realtà in cui per dimostrare di voler bene ad una persona bisognava allontanarla, non baciarla, abbracciarla perché questi potevano esser fatali.

 

Ora che tutto sembra agli sgoccioli, si inizia a riassaporare un po’ la vita, un po’ la normalità perduta. Ma, tutto ciò ha portato con sè devastanti conseguenze, non solo fisiche ma sociali, psicologiche ed economiche. La nostra economia, infatti ne ha risentito molto; molte attività che hanno affrontato la chiusura forzata in tutti questi mesi, hanno dovuto chiudere per sempre le loro serrande.  Ora però, sono state scoperte nuove modalità per far guadagni in modo regolare e legale. Oltre infatti alle monete rare attraverso cui vendita  si possono ricavare dei bei tesoretti, è stata scoperta una nuova modalità attraverso la sim.

 

 

La sim che fa guadagnare

Guadagnare attraverso la sim ora si può, ciò è possibile attraverso il proprio numero di telefono. , Infatti, sono state scoperte alcune combinazioni rare, che, pertanto, sono particolarmente ricercate dai collezionisti. Essi sono numeri di telefono semplici e facili da ricordare così come le cosiddette sim gemelle. Esse si presentano come due numeri di telefono molto simili, che si distinguono per un solo particolare, per un solo numero. Se si ha una sim particolare, allora ci può ricavare un botto di soldi.