Andrea Abbadia Quartet in tour a Caserta con “Maschere”

Caserta. Il tour di Andrea Abbadia Quartet farà tappa per la prima volta in Campania.

Si terrà, infatti, a Caserta la presentazione ufficiale del disco “Maschere” del sassofonista jazz Andrea Abbadia e del suo gruppo formato da Lello Petrarca al pianoforte, Luca Varavallo al contrabasso e Alessandro Perrone alla batteria.

 

Il concerto live, previsto per sabato 26 giugno, con la possibilità di acquistare in loco il disco autografato dal musicista, avrà luogo presso il Mantovanellive di Caserta dalle ore 21:30.

I posti limitati, causa Covid-19, sono quasi tutti esauriti, ma per gli amanti del jazz c’è ancora qualche possibilità di poter prenotare e assistere alla presentazione del lavoro discografico.

L’album d’esordio di Andrea Abbadia, prodotto dalla casa discografica WoW Records e composto da sette brani inediti, è un progetto musicale che propone jazz moderno e innovativo che ha già riscosso un notevole successo tra il pubblico.

 

Dopo questa tappa in Campania il tour di “Maschere” proseguirà per altre regioni d’Italia. Le date dei prossimi concerti sono visionabili dal sito ufficiale dell’artista: https://www.andreaabbadia.com/ .

 

Andrea Abbadia debutta con il disco “Maschere”, da oggi on line

 

Exit mobile version