Skip to main content

I Masanielli ‘Around the World’: la pizza casertana gourmet da asporto da inviare in tutto il globo

Caserta. Un kit per portare la loro pizza in tutto il mondo, presentato domenica scorsa a Città della Pizza a Roma, la tre giorni dedicata ai maestri pizzaioli, il progetto dei fratelli casertani Francesco e Sasà Martucci, I Masanielli.

Il kit Around the World potrà essere inviato ovunque nel mondo, un modo per raggiungere tutti…

Una pizza da asporto, perché con l’asporto i due fratelli hanno cominciato nel 2001 in via Acquaviva, ed oggi sono conosciuti in tutto il globo, dopo un importante percorso.

“Per stare più vicino alle persone fuori – dice Francesco Martucci – abbiamo una costola della nostra pizzeria dedicata a questo progetto.

La tecnica delle tre temperature e delle 3 cotture, finirla a casa senza far impazzire il cliente. Vapore e fritta la facciamo noi, ci sarà un qr code per il tutorial, il cliente la condisce con i prodotti inseriti all’interno in queste speciali confezioni e in 5/6 minuti è pronta a 250 gradi”.

Il costo parte dai 18 ai 20 euro, la confezione è davvero bella e può essere conservata come gadget, un livello alto per inviarla a Londra, Madrid e in tutto il Mondo.

Si può scegliere tra 4 tipi di pizza, due saranno di Francesco e due di Sasà, c’è anche il kit per preparare la ‘Mani di Velluto’, uno dei classici del menù del più grande dei fratelli, in versione farina integrale. A settembre si potrà cominciare ad acquistarla.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE CON L’INTERVISTA DI LUCIANO PIGNATARO