Skip to main content

Elezioni, Della Valle porta una lista in dote alla Santillo

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Con una nota con cui l’imprenditore Enzo della Valle, storico uomo di destra (ha militato in passato anche in Forza Nuova), dichiara il suo sostegno alla Santillo.

“Santa maria Capua Vetere, storicamente, è una città – spiega della Valle – fortemente a trazione di destra ma alle amministrative, puntualmente, dietrologie varie fanno si che la destra arrivi spaccata o in ritardo. In attesa che si delinei una quadra, sento di dover affermare che alle prossime amministrative sosterrò con la mia lista civica “Movimento delle Libertà“ il progetto della Santillo e di Fratelli d’Italia che, negli ultimi 8 mesi, si è sobbarcato l’onere di rappresentare la destra in Città. Ed è anche l’unica – conclude l’imprenditore – ad essere in opposizione e a lavorare concretamente per il bene di Santa Maria.”
Alle parole dell’imprenditore Enzo della Valle si aggiungono quelle della consigliera provinciale Gabriella Santillo che dichiara: “Sono mesi che stiamo lavorando per cercare di creare una valida e responsabile alternativa. Sono contenta che la lista “Movimento delle Libertà“ di Enzo della Valle si aggiunga alle altre liste civiche a supporto di Fratelli d’Italia. In Città si respira aria di destra e la destra ha la responsabilità di offrire un contributo serio, coerente e costruttivo per il bene di tutti.”