Skip to main content

Lavaggio meccanico e contenitori differenziata, città si dà una ripulita

 

GRAZZANISE. L’Amministrazione comunale di Grazzanise ha dato il via ad interventi di lavaggio meccanico delle strade, un ulteriore contributo al decoro orbano del paese che ha visto poste in essere, nelle scorse settimane, importanti attività. È stata infatti organizzata la distribuzione dei contenitori della differenziata nelle scuole, per gli esercizi commerciali nonché raccolte straordinarie di plastica e rifiuti in generale lungo i canali, strade e piazze di Grazzanise, Brezza e Borgo Appio.

 

“L’Amministrazione comunale ha voluto assicurare una pulizia più profonda con lavaggio meccanico delle strade del paese; un’operazione quest’ultima che mancava da anni. Piccole ed importanti attività che aiutano a migliorare il decoro del paese; ovviamente c’è bisogno della partecipazione di tutti. Sono certo che gli sforzi dei cittadini ci aiuteranno ad ottenere questo importante risultato”. Così l’assessore Benito Palazzo, delegato all’ecologia.

 

“Stiamo lavorando per migliorare la vivibilità del paese che passa attraverso l’impegno di tutti. Per tutta lAmministrazione comunale la pulizia delle strade ed il decoro igienico-ambientale sono sempre stati un punto prioritario dellazione amministrativa. Molto è stato fatto ma moltissimo dovrà ancora essere realizzato. Non dubito che i cittadini avranno sensibilità, collaborando al mantenimento del decoro urbano”. Così il primo cittadino Enrico Petrella.