Skip to main content

La rabbia del candidato: “Siamo ostaggio dei tir, non possiamo più uscire di casa”

Recale. Camion di diverse tonnellate parcheggiati davanti al cancello d’ingresso dell’abitazione dell’avvocato  Arnaldo Gadola, candidato alla carica di consigliere nelle liste di Caserta di Pio Del Gaudio e già più volte candidato alla Regione.

Gadola lamenta la sosta selvaggia di questi tir in via Bellini, dove si trova la sua villetta, una traversa di via Marianna Gadola.

Queste le sue parole:

“Ci sentiamo oppressi. Infatti se ci si sente male e si deve andare all’Ospedale e la macchina non può uscire perché ostacolata da un mezzo davanti al cancello, si può rischiare la vita. Questi camion che da mesi quotidianamente circolano nella traversa di via Bellini in Recale parcheggiando davanti alle abitazioni con motori accesi, smog, rumori pazzeschi che provocano vibrazioni e a far scattare continuamente l’allarme di un abitazione di fronte. Questi camion scaricano merci indirizzate in un capannone della zona. Sono stati avvisati varie volte i carabinieri che invitano a chiamare i vigili che non intervengono. Di tale problematica ne è a conoscenza anche l’amministrazione comunale di Recale che fino ad oggi non è riuscita ancora a risolvere tale problema”.

 

Queste le difficoltà di Gadola, che ricordiamolo nell’attuale giunta comunale annovera il fratello Antonio.