Skip to main content

Bilancio approvato, Crisci: “Inizia nuova era per la provincia”

Caserta. Così commenta l’importante approvazione del bilancio provinciale, il consigliere Pasquale Crisci, del gruppo dei Moderati.

Dopo anni di buio totale dove nemmeno i servizi essenziali erano garantiti, finalmente la provincia di Caserta esce dal dissesto e firma il primo vero bilancio. Inizia una nuova Era, una nuova pagina di storia per tutta Caserta e provincia.

Si programmano… le strade, le scuole, la messa in sicurezza dei ponti, le barriere architettoniche per i disabili.
Inizieremo a dare un’ impronta nuova per quello che realmente è la nostra splendida provincia dando man forte a tutti comuni per il miglioramento dell’ ambiente e tutto ciò che li circonda.

 

L’ intera macchina amministrativa e tutto l’organico lavora affinché tutta la Provincia abbia qualcosa di concreto e tangibile.
Non siamo più la Terra dei Fuochi…

Sono dispiaciuto per qualche articoletto di qualche consigliere comunale che negli ultimi giorni, senza nemmeno aver letto un emendamento, e fidandosi di un Consigliere Regionale, dichiarava sui media cose assurde ed inopportune, senza conoscere affatto la realtà della provincia sull’ambiente.

La realtà è che 8 dei 12 milioni di euro a disposizione del settore ambiente sono stati destinati per bonificare i siti di Lo Uttaro e del Purgatorio in San Nicola la Strada, siti che hanno mortificato Caserta per anni.

E che solo grazie al Presidente De Luca, al vice Bonavitacola e soprattutto al lavoro imperterrito e coraggioso del nostro consigliere Zannini , è stato finalmente risolto ridando dignità ai cittadini e all’intera provincia.
Caserta e provincia un passo avanti affinché si cresca, al di là dei partiti, grazie soprattutto al filo diretto e concreto con l’ente Regione.

Il Consigliere Provinciale
Pasquale Crisci