Skip to main content

Consigliere assolto dall’accusa di spaccio torna nella mischia politica

 

CASAGIOVE. Si è riunito nei giorni scorsi il direttivo del gruppo “Casagiove nel cuore” che fa capo al consigliere comunale Danilo D’Angelo. Il vertice, a cui hanno partecipato iscritti e simpatizzanti, è stato l’occasione per fare il punto della situazione dopo gli ultimi consigli comunali e dopo la fuoriuscita dal gruppo del consigliere Giuseppina Mingione. Si è trattato di un confronto molto sentito e partecipato, nel corso del quale i componenti di “Casagiove nel cuore” hanno ribadito la piena fiducia al loro leader D’Angelo, coinvolto in una vicenda giudiziaria nei mesi scorsi e uscito assolto.

Pochi giorni fa per Danilo D’Angelo, consigliere comunale di Casagiove nel Cuore, è arrivata infatti la sentenza di assoluzione perché il fatto non sussiste, per i fatti relativo all’arresto del 17 aprile scorso per detenzione di stupefacenti dai carabinieri della stazione di Casagiove.

“Ringrazio gli amici di “Casagiove nel cuore” per essermi stati vicini in questi ultimi mesi molto difficili per me dal punto di vista personale, sono pronto a tornare al loro fianco e a dare il mio contributo per il bene della città. Il mio impegno sarà costante, voglio ripagare la loro fiducia ma anche quella dei tantissimi cittadini che mi hanno votato e che mi hanno fatto sentire il loro affetto”, ha dichiarato Danilo D’Angelo. Il capogruppo Francesco Moscatiello e i consiglieri Danilo D’Angelo e Tina Petrillo di “Casagiove nel cuore” stanno preparando una serie di iniziative e di appuntamenti con i cittadini per ascoltare le loro esigenze.