Skip to main content

Schianto sulla Domiziana, identificata la vittima. Ferita pure bimba di 5 anni

 

 

CELLOLE/SAN MARCELLINO. E’ un bilancio terribile quello dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio a Cellole.

Un ragazzo di 46 anni, Giuseppe Battista ha perso la vita nello schianto: la Golf sulla quale viaggiava come passeggero si è scontrata con un furgone di operai.

Giuseppe, affidato ad una casa di cura della zona, stava tornando a San Marcellino con la sua famiglia per vedere la Nazionale in tv. Con lui viaggiavano anche la sorella e la nipotina di 5 anni, rimasta ferita. Feriti anche i tre operai che viaggiavano sull’altro furgone.

IL PRIMO LANCIO

CELLOLE. Sangue sulle strade del litorale domizio. Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio nel tratto cellolese della Domiziana.

Due vetture si sono scontrate pochi metri dopo il bivio dello Speedway, dando vita ad una carambola che ha coinvolto diversi veicoli. Secondo quanto riferito dalla testimonianza di “Generazione Aurunca” c’è una vittima e diversi feriti.

Almeno quattro le persone contuse ma non si conoscono ancora le loro condizioni. Forze dell’ordine sul posto per i rilievi del caso insieme alle ambulanze chiamate a soccorrere i feriti. Lunghe code e scene di panico: il sinistro è avvenuto poco prima delle 18.