Skip to main content

Nuove assunzioni per McDonald’s nel Casertano: il segnale della ripartenza

Nazionale. McDonald’s ricerca personale: nuove assunzioni in  Italia.

 

 

Il segnale della ripartenza

Durante il periodo della pandemia si è assistito a diverse restrizioni imposte per inibire la diffusione del contagio. Ciò ha determinato la chiusura di moltissime attività, costretta a chiudere poiché tale condizione a condotto un inevitabile crisi economica e finanziaria. Molti padri e molte madri di famiglia si son trovati senza lavoro così come anche i giovani ragazzi che per aiutare la famiglia o per mantenersi negli studi avevamo intrapreso un percorso lavorativo. Ora però, a causa anche della somministrazione dei vaccini, si inizia a recepire ed a respirare in aria diversa.

 

Arriva in forte segnale sul territorio nazionale: il colosso ovvero Mc Donald’s sembra cercar organico. I posti ricercati sono quasi 2000 di cui 1000 destinati nei nuovi ristoranti che la grande catena sta aprendo.  In Campania, il colosso, è alla ricerca di 20 figure da inserire in organico nei suoi ristoranti di Caserta (3), Maddaloni (6), San Prisco (6) e Marcianise (5).

 

 

I requisiti

I requisiti richiesti sono dinamicità , predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, disponibilità e  gentilezza.  I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno. Per inviare il curriculum basta andare sul sito ufficiale, registrarsi ed inviare tutta la documentazione.

CLICCA QUI PER IL CURRICULUM