Skip to main content

Il nuovo watch potrà rilevare la temperatura corporea

 Nazionale. Iniziano a circolare le prime voci inerenti al lancio del nuovo Apple Watch series 7: presenterebbe importanti caratteristiche.

 

 

 

Un passo nel futuro

Iniziano a vociferarsi alcune voci inerenti al lancio è alle caratteristiche del muovo dispositivi di casa Apple. Il colosso di telefonia, starebbe per lanciare il nuovo Apple Watch series 7.

 

Quest’ultimo presenterebbe, stando alle prime news, delle caratteristiche particolari. Infatti il nuovo dispositivo, potrebbe possedere  delle  funzionalità aggiuntive ed in particolare possedere  sensori deputati  al monitoraggio della glicemia e della temperatura corporea  così da fornire dati di sorveglianza sanitaria migliori per i suoi utenti. Per far ciò, sono stati eseguiti diversi studi e ciò è dovuto all’esigenza e urgenza sanitaria riscontrarla durante il periodo pandemico. Si sentiva, infatti l’esigenza di dispostivi che potessero prevenire un’eventuale contagio da Covid e quindi rilevare in tempi rapidi un’eventuale positività. Oltre al sensore deputato per monitorare la temperatura corporea è stato inserito anche uno deputato per il monitoraggio del glucosio all’interno del sangue.