Skip to main content

Travolto in A1, identificata vittima: era un camionista di 27 anni

L’AGGIORNAMENTO

CAIANELLO. E’ un autotrasportatore 27enne residente in provincia di Agrigento la vittima del terribile incidente avvenuto all’alba tra San Vittore e Caianello. Un testimone ha riferito che il giovane stava attraversando la strada quando è stato centrato da una Jeep: per lui non c’è stato nulla da fare.

L’AGGIORNAMENTO

CAIANELLO. E’ stato riaperto il tratto dell’autostrada A1 Milano-Napoli compreso tra Caianello e San Vittore in direzione Roma, che era stato chiuso all’altezza del km 682, durante il quale un pedone è stato investito da un’autovettura ed è deceduto.

Al momento il traffico transita su due corsie e si registrano circa tre km di coda in direzione Roma.

IL PRIMO LANCIO

CAIANELLO. Tragedia in autostrada nel Casertano: un uomo sulla trentina è stato investito da una Jeep Renegade. Per l’uomo, sbucato all’improvviso, secondo le prime testimonianze, non c’è stato nulla da fare.

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dei fatti sulla quale stanno lavorando gli agenti del distaccamento di polizia stradale di Caianello, impegnati da ormai diverse ore nei rilievi del caso. L’incidente è avvenuto verso le 5 del mattino: la vittima era a piedi sull’autostrada Roma-Napoli nel tratto tra  Caianello e San Vittore quando è stato centrato da una Jeep Renegade.

I primi a prestare soccorso alla vittima sono stati gli operai della ditta D.M. Costruzioni che stavano transitando in zona per andare a lavoro. I manovali hanno installato la segnaletica per far defluire le vetture verso l’altra corsia ed invocato i soccorsi anche se per la vittima non c’era già più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate.

In questo momento il tratto autostradale interessato dall’incidente è chiuso: per raggiungere il Lazio gli automobilisti sono obbligati a uscire a Caianello rientrando poi in autostrada alla successiva uscita.

LE FOTO

 

IL VIDEO