ALTO CASERTANO. Dopo il lungo stop imposto dalla pandemia Covid, stanno riprendendo le attività dell’associazione Atana. Nel solco della consolidata tradizione che vede l’ente associativo sempre in prima linea per le battaglie a tutela dell’ambiente e degli animali, martedì scorso Atana con l’intervento della Coordinatrice dell’alto casertano Fabiana Simeone , ha varato l’iniziativa “spesa sospesa per fido”.
Notevole il successo riscosso per la proposta, che in tempi di crisi come quelli attuali consentirà di venire incontro alle necessità di quanti faticano ad assicurare agli animali di compagnia viveri e beni di prima necessità.
“Ringraziamo vivamente la struttura Eurospin di Riardo -afferma la presidente di Atana d.ssa Maria Rosaria Marinella Laudisio – per aver aderito convintamente all’iniziativa. Speriamo di poterla riproporre anche in altri punti vendita del territorio”.
“Siamo soddisfatti – aggiunge il responsabile giuridico dell’associazione avv. Fabio Carangio – anche per la fattiva collaborazione fornita dal dott. Gennaro Betti della farmacia veterinaria di Riardo che ha dato un contributo prezioso per la perfetta riuscita dell’iniziativa”.