Skip to main content

L’ultimo viaggio di Domenico tra la sua gente e i suoi colori. FOTO E VIDEO

 

 

SAN FELICE A CANCELLO/AIROLA. E’ il giorno più difficile. Quello che tutti volevano scacciare come un incubo e che purtroppo si è palesato oggi. L’ultimo viaggio di Domenico Laudato è accompagnato da un sole radioso come il suo sorriso di ragazzo perbene.

Un sorriso che da due anni era stato smorzato da quella tragedia sul lavoro. Oggi i suoi amici hanno voluto ricordarlo con una cerimonia particolare. Il feretro si è fermato infatti a Cancello Scalo, sua zona di origine (abitava da ragazzo in località Ponte di Castagno), dove gli amici hanno organizzato una cerimonia per ricordarlo in attesa dei funerali che saranno celebrati alle 14 ad Airola, paese dove si era trasferito dopo le nozze.

Palloncini bianchi e azzurri, tante lacrime e la benedizione del feretro: una tappa intermedia carica di significati e dolore. domenico, che aveva una ditta di impianti elettrici ed idraulici (Tecno Impianti), cadde da una scala mentre stava montando un condizionatore, nella zona tra Cancello e Botteghino.

Da allora è cominciato un lungo calvario, conclusosi ieri nel modo più drammatico.

LE FOTO

 

IL VIDEO