Skip to main content

L’Asl Caserta: “L’ultimo grande hub vaccinale a breve nel centro commerciale”

Caserta. Non ci saranno più, almeno per il momento, nuovi open day dedicati alla somministrazione dei vaccini Astrazeneca per le fasce più giovani. Intanto il Comitato tecnico scientifico (Cts), secondo quanto si apprende, dovrebbe esprimersi oggi in merito all’utilizzo del vaccino anti-Covid di AstraZeneca per i giovani dai 18 anni in su.

 

 

Centri vaccinali a Caserta

Mentre cresce l’efficienza dei centri vaccinali nel casertano, già stanziati a Maddaloni, Francolise e presso la Caserma Ferrari Orsi, Ferdinando Russo, direttore generale dell’Asl Caserta, ha annunciato: “A giorni apriremo l’ultimo hub nel centro Commerciale Campania di Marcianise. Sarà allestito negli spazi di oltre 2mila metri quadri dove prima si trovava il supermercato Carrefour.”

Quindi siamo nella galleria al piano terra, facilmente accessibile da tutte le entrate.

Partirà a breve anche il primo hub vaccinale per le attività produttive, riservato ai dipendenti delle aziende degli agglomerati Asi di Napoli. Il consorzio Asi di Napoli ha già avviato l’hub vaccinale all’interno del centro servizi di Caivano, che può arrivare a 300 inoculazioni al giorno.