Skip to main content

Voto, l’avvocato Colandrea sposa il progetto del centrodestra e della Santillo

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. “Con entusiasmo accolgo l’adesione dell’avvocato Ida Colandrea al progetto che stiamo costruendo per la Città del foro. Ida, che conosco dai tempi universitari, porterà sicuramente un importante valore aggiunto. È una donna brillante, abituata a svolgere il suo lavoro con le fasce deboli quindi consapevole delle vere esigenze del territorio e dei cittadini della città di Santa Maria Capua Vetere e della provincia di Caserta.”
Queste le dichiarazioni della consigliera provinciale di Fratelli d’Italia Gabriella Santillo, che continua il suo percorso in vista delle prossime elezioni, a cui si aggiungono quelle dell’avvocato Colandrea:
“Da una serie di incontri costruttivi e dalla conoscenza diretta con Gabriella Santillo, fin dalla nostra giovane età, ho avuto modo di conoscere e apprezzare la progettualità di Gabriella Santillo sia per la città di Santa Maria Capua Vetere sia a livello provinciale. Pertanto, dopo una lunga e seria riflessione, ho deciso di abbracciare il suo progetto e sostenerla nella imminente campagna elettorale. Parteciperò attivamente ai tavoli di lavoro di redazione del programma elettorale dando il mio contributo,  in particolar modo, al tavolo politiche sociali e pari opportunità essendo un settore particolarmente a me caro. La nostra Città – conclude l’avvocato – merita una svolta e credo che l’entusiasmo che ho registrato attorno al progetto che sto abbracciando sia una occasione che i sammaritani non dovranno lasciarsi scappare”.