Skip to main content

Spunta nuova associazione sul territorio: ecco ‘Insieme’

San Felice a Cancello. Sta nascendo nella frazione Cancello Scalo di San Felice a Cancello il Comitato “INSIEME”.

I promotori sono Antonello Tirone e Maurizio Roscica.

 

Stiamo cominciando – sostiene Tirone – a riflettere in maniera più analitica sul reale andamento della nostra comunità.

Le cose più semplici: la viabilità, il commercio, la vivibilità, le scuole, i nostri anziani e i nostri giovani.

 

Vedete noi non siamo un’associazione dove si raccolgono le firme o si punta il dito su chi ha fatto o non ha fatto, chi ha sbagliato o chi ha fatto bene, chi ha costruito o chi ha distrutto.

 

 

Non ci sono tessere o adesioni, non ci sono presidenti o coordinatori, il comitato è di tutti e si alimenterà con il contributo del professionista, dell’artigiano dello studente, del semplice cittadino che avrà la volontà INSIEME di portare un valore aggiunto alla nostra comunità.

 

Noi siamo un gruppo di persone che INSIEME fungiamo da raccoglitore di idee e di pensieri del cittadino comune.

 

INSIEME elaboriamo e analizziamo da tutti i punti di vista, legale, architettonico, economico, commerciale creando soluzioni per la nostra collettività.

 

Inoltre il nostro Comitato INSIEME vuole essere un canale di informazione costante su quello che succede sul nostro territorio, Informare il Cittadino su quello che avviene diventa determinante per pianificare la viabilità, la nascita di nuove attività, migliorando così il tenore di vita.

 

Nel nostro statuto è sottolineato a chiare lettere nessuno spirito critico nei confronti di nessuno, nessuna polemica, nessun attacco” ma obiettività per riuscire INSIEME a dare il valore aggiunto per migliorare la vita di tutti i giorni.

 

Noi chiediamo ai cittadini di venire a proporre e discutere le idee, essere concreti e non spettatori di una realtà che comunque ci appartiene”.