Skip to main content

Portata via dal virus dopo ricovero: la sua comunità in lutto

 

PIANA DI MONTE VERNA. Dopo 48 ore di tregua è Piana di Monte Verna la comunità della provincia di Caserta costretta a piangere una nuova vittima del Covid.

 

La signora Celestina Riviello è deceduta al Covid Hospital di Maddaloni. Così la ricorda il sindaco Stefano Lombardi: “Purtroppo abbiamo appreso un’altra spiacevole notizia. La nostra Concittadina Celestina Riviello ha perso la sua battaglia contro il Covid-19, lasciandoci presso il presidio Ospedaliero Covid di Maddaloni, dov’era ricoverata da diversi giorni. Alle famiglie Molvinni e Riviello possano giungere i sentimenti di vicinanza e di cordoglio da parte dell’Amministrazione Comunale e della comunità tutta, in questo momento di forte dolore.”

 

“La brutalità di questo virus continua ad imprimere ferite profondissime nelle comunità. Sale infatti a 4 il numero di nostri concittadini deceduti da inizio emergenza. È questo un dato violento; di fronte al quale nessuno può concedersi il lusso di restare indifferente. Prestiamo ancora massima attenzione alle regole preventive basilari, sia nel rispetto del nostro futuro sia nel ricordo di tutti coloro che da questa “guerra” non sono più tornati indietro”.