Caserta. Sta per arrivare a Caserta il nuovo simulatore di guida ‘Sida Drive 360°’. Una importante innovazione per le autoscuole, disponibile.
Un cambiamento epocale per gli aspiranti patentati che potranno svolgere la pratica comodamente seduti su un simulatore che ripercorre in modo fedele tutte le fasi della guida.
SIDA DRIVE 360° è il primo e unico simulatore nativo “didattico” con una visione totale a 360° che permette di simulare le manovre di guida sia “frontali” che “in retromarcia” per acquisire padronanza e capacità di reazione nel traffico reale.
Un software nativo didattico con un “Metodo propedeutico Azione-Effetto” di insegnamento che separa i “singoli movimenti” di guida mostrandone gli effetti diretti.
Permette di sperimentare tutte le tipologie di guida: su strada, in autostrada, di notte, con la pioggia, la neve e la nebbia.
L’azienda che sta per nascere rifornirà le autoscuole non solo per questo simulatore ma anche per le altre attività, la didattica, i libri, i programmi.
Chi è interessato al simulatore può chiamare al +39 335 817 8003
GUARDA IL VIDEO