Skip to main content

Volantino con foto diffuso in tutta la zona: “C’è una ragazza che insidia i vostri fidanzati”

AGGIORNAMENTO. Abbiamo raccolto la testimonianza della ragazza che è stata spiattellata sul volantino. Un atto che, lo ripetiamo, va condannato, la giovane ha anche presentato denuncia alla stazione dei carabinieri competente per il territorio.

“Ciò che si è verificato nei miei confronti – fa sapere –  è solo un grande gesto di cattiveria, le parole usate nei confronti di una ragazza di 23 anni sono solo da condannare.

La vergogna di quanto successo non è mia, ma di queste persone così cattive che hanno escogitato questa schifezza . Ho fatto ciò che dovevo: denunciare l’accaduto. La pagheranno cara. Spero vivamente che queste persone si vergognino almeno un po’ di quello che hanno fatto, mi sento umiliata. Ma chi deve vergognarsi, ripeto, è chi ha fatto tutto ciò”.

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello. Un’azione che va condannata senza alcun dubbio, andata in scena nella zona sud di San Felice a Cancello, soprattutto tra Cancello Scalo e Polvica.

Sono stati diffusi centinaia e centinaia di volantini, raffiguranti con foto separate, una ragazza ed un ragazzo della suddetta area.

In pratica lo scrivente avverte tutte le giovani della zona di stare attente perché c’è una mangiatrice di uomini.

Una vera e propria ninfomane che è protagonista di diversi flirt.

Una ragazza che si concede a tanti, le piace proprio, esperta della pratica, scrive proprio cosi: “P… per scelta, non per mestiere”.

Quindi si avvisano le ragazze fidanzate a tenere alta la guardia perché lei potrebbe invaghirsi anche dei loro ‘uomini’.

Nel volantino, oltre alla foto di lei, c’è la foto di un ragazzo, che sarebbe l’ultimo ad essere finito nella rete, il figlio di un commerciante della zona sud, fidanzato da tempo con un’altra.

Chiaramente i due protagonisti del volantino sicuramente presenteranno denuncia contro ignoti per essere stati spiattellati con queste modalità, il foglio sta facendo il giro di tutto il territorio.