AVERSA. E’ una perdita grave quella con la quale deve fare i conti la comunità di Aversa. Viene a mancare non solo una madre di famiglia esemplare ma soprattutto una persona che ha fatto della generosità e della disponibilità i tratti fondamentali del suo cammino terreno.
Aversa piange per Maria Pannullo, per tutti semplicemente Rosaria, punto di riferimento della Caritas cittadina. I funerali saranno celebrati domani pomeriggio dal vescovo mons. Angelo Spinillo.
Così la ricorda la Caritas di Aversa sulla sua pagina ufficiale: “Cara Rosaria, dopo un lungo tratto di strada condiviso, adesso sei dinanzi alla porta dell’Eternità… Veglia sui tuoi figli che hai amato più di te stessa.
Dio ti Accolga! La tua famiglia Caritas ti ringrazia per esserci stata. Domani, martedì 1 giugno, alle ore 12.00, sarà allestita la camera ardente nei locali della mensa diocesana, in via Golia – Aversa. Alle ore 16.00, il vescovo, Mons. Angelo Spinillo, celebrerà i funerali nel chiostro della “Casa dei Figli”. Accompagniamo con la preghiera la cara Pannullo Maria (Rosaria) e la sua famiglia”