Skip to main content

“Il poliambulatorio non rischia di chiudere”. Stoccata durissima dei 5 stelle a chi ha organizzato petizione

San Felice a Cancello. Durissima nota degli esponenti di San Felice in Movimento, i 5 stelle, in merito alla paventata chiusura del consultorio di San Marco Trotti. Della vicenda si è interessato il deputato Antonio Del Monaco.

 

Dopo circa un mese siamo costretti a tornare sulla questione della paventata chiusura del consultorio con la speranza di mettere fine a queste voci di corridoio che continuano a circolare.
Purtroppo in questa vicenda abbiamo riscontrato molta superficialità anche da parte delle istituzioni coinvolte che non hanno provveduto immediatamente a smentire le voci che circolavano.

Di problemi nella nostra Valle ve ne sono già molti e non serve inventarne di nuovi basandosi su semplici illazioni.
Ringraziamo l’Onorevole Del Monaco per essersi interessato della vicenda contattando chi di dovere per fare chiarezza e invitando i sindaci della Valle a rassicurare i cittadini del fatto che il consultorio non chiuderà.

 

Una stoccata molto chiara a chi ha effettuato la raccolta firme in tutti e tre i Comuni, Arienzo, Santa Maria a Vico e più volte a San Felice ma anche agli amministratori che hanno posto la loro firma.

Vedremo se ci sarà una replica.