Skip to main content

Vertice politico nella frazione: Stellato e Cipro verso trattativa con il gruppo dei 3. LA FOTO

Macerata Campania. Il cavaliere sempre più attivo. Mentre sui social cerca di rafforzare la indole di intransigente, di insignito militare, nella vita reale sembra tessere i fili di uno pseudo ribaltone.

Girolamo Stellato Savonarola sembra cercare alleati in maggioranza, al suo fianco Fabio Cipro. Chi meglio, se non gli indipendenti di maggioranza Democratici e Progressisti (ALLEGHIAMO LA FOTO).
Poco dopo le 19 e 30 in un noto locale di Caturano si è tenuto il summit con Tonino Stellato e Carmine bodyguard D’Amico ..
L’inciucio non sembra più un sogno…vuoi mettere il brivido di una poltrona di assessore? Ma il Sindaco Cioffi, dopo aver letteralmente asfaltato in campagna elettorale la lista Impegno Comune, ha davvero necessità di appoggiarsi a questa minoranza?

Ma allora, di cosa si sta trattando in questo caldo pomeriggio alle porte dell’estate? Il lo stratega compagno “radical chic” potrebbe essere sicuramente il regista del progetto, naturalmente stiamo parlando di Fabio Cipro.

D’altronde, nel precedente articolo pubblicato dalla nostra redazione non è mai pervenuta una smentita ufficiale del gruppo Impegno Comune.