Skip to main content

NOMI E DETTAGLI. Serra in una casa e dosi nell’altra, ecco chi sono i due fratelli arrestati e dove è scattato il blitz

 

L’AGGIORNAMENTO

MARCIANISE. E’ stata via Volturno, nel punto a ridosso di via Marte, il teatro del blitz antidroga scattato ieri sera a Marcianise. Due fratelli sono stati arrestati, uno dei quali (Roberto) già con precedenti specifici per reati di droga (l’ultimo arresto è del 2020): i fermati sono Roberto Aimone, 28 anni, e D. Aimone, 34 anni. Entrambi vivono nello stesso palazzo di via Volturno.

Nell’appartamento di uno dei due i carabinieri hanno rinvenuto la serra, nell’altra le dosi. Il terzo denunciato è un amico dei due, presente in uno degli appartamenti al momento del blitz. I militari della stazione gricignanese della Compagnia di Marcianise, sono giunti sulle loro tracce dopo un’indagine accurata con pedinamenti e attività di osservazione.

IL PRIMO LANCIO

MARCIANISE.  Nella tarda serata di ieri 25 maggio, in Marcianise, i carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 28enne ed un ed un 35enne di Marcianise, fratelli.

 

I Militari dell’Arma, a seguito di perquisizione domiciliare presso le loro abitazioni hanno rinvenuto e sequestrato sostanza stupefacente del tipo “marijuana”  in parte suddivisa in dosi, in parte conservata all’interno di vari barattoli, per un peso complessivo di 748 grammi, nonché nr. 25 piantine di “marijuana”  custodite all’interno di una serra.

 

Rinvenuti e sequestrato anche vari utensili per il confezionamento dello stupefacente tra cui nr.1 bilancino elettronico di precisione, nr. 324 bustine di cellophane. Nell’ambito della medesima attività è stata deferita in stato di libertà  una terza persona, un 35enne, sempre di Marcianise, trovato  all’interno dell’appartamento di  uno degli arrestati.

Gli arrestati, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.