Skip to main content

Ex funzionario Asl muore all’improvviso: il ricordo del ragioniere col sorriso

 

AVERSA. Una notizia improvvisa scuote la città di Aversa e il mondo della sanità casertana. E’ venuto a mancare il ragioniere Gennaro Peluso, funzionario della sede di Aversa dell’Asl.

Così lo ricorda l’ex assessore di Carinaro Giuseppe Barbato: “Ha destato tanto scalpore e incredulità la improvvisa scomparsa del carissimo ragioniere Gennaro PELUSO, dirigente e funzionario integerrimo del protocollo dell’ ASL di Caserta presso la sede di Aversa, sempre disponibile, educato e rispettoso nei confronti di chi si accingeva a varcare la porta del suo ufficio. Abbiamo vissuto e condiviso tanti momenti della normale vita aziendale essendo ubicati vicini d’ufficio. Mi piace ricordare il “ nostro “ ragioniere con alcune foto fatte durante la festa di pensionamento del 2014 allorquando fummo coinvolti tutti per rendergli omaggio e ringraziarlo per tutti gli anni vissuti nella nostra ASL. E come non ricordare il giorno del suo onomastico ( il 19 settembre ) ci invitava tutti perché ci offriva il dolcetto.”

 

“Peluso amava passeggiate e dalla confinante Aversa raggiungeva la “ mia” Carinaro per per acquistare un quotidiano. Sono rimasto basito allorquando ho saputo e poi visto il manifesto listato a lutto che me annunciava la dipartita. Alla cara moglie Annamaria Sorrentino, ai cari figli e familiari tutti la mia vicinanza e le sentite condoglianze per la grave perdita. Grazie carissimo ragioniere Gennaro per tutto quello che hai fatto, grazie per la Tua proverbiale disponibilità e per tutti i momenti che ci hai dedicato sempre costellati da saggi consigli frutto dell’esperienza e della competenza. A Dio affidiamo la Sua anima.”