Skip to main content

Banditi fanno irruzione alle Poste, fuga e paura. Foto

Capodrise. Sono in corso indagini degli uomini del commissariato di Marcianise sulla tentata rapina avvenuta questa mattina all’ufficio postale di via Ludovico Ariosto.

Un raid che per fortuna non si è materializzato. Stando a quanto emerso dalle prime testimonianze due banditi si sono introdotti all’interno della sede ma prima di mettere in atto il piano qualcosa – per loro – è andato storto.

Uno dei delinquenti potrebbero essere stato infatti avvisato via radio da un complice di un problema sorto all’improvviso e che ha costretto la gang a desistere. Questa è solo una delle ipotesi prese in considerazione dagli agenti del commissariato di Marcianise che hanno provveduto ad ascoltare anche alcune testimonianze. Decisive potrebbero essere le immagini delle telecamere della zona.

Per fortuna non ci sono stati ammanchi, ma dalle 8,15 – ora del raid fallito – la zona di via Ariosto è stata presidiata dalle volanti della polizia a caccia di elementi utili per arrivare sulle tracce dei banditi.