Skip to main content

Portato via dal virus, il sindaco: “Perdiamo un gran lavoratore e un uomo onesto”

 

SANT’ARPINO. Il sindaco di Sant’Arpino Giuseppe Dell’Aversana ricorda così Vito Grimaldi, strappato dal virus a 63 anni: “Un altro lutto COVID colpisce la nostra cittadinanza. Vito Grimaldi ci lascia, nonostante il ricovero ospedaliero, questo maledetto virus si porta via un uomo onesto e gran lavoratore. Una bruttissima notizia che contrasta con il calo dei contagi e ci lascia sgomenti poiché dimostra che nonostante l’uso dei dispositivi di sicurezza purtroppo si continua a morire con il covid. Bisogna fare ancora molta strada per uscire fuori da quest’incubo.

Siamo ancora in pericolo . Invito tutti alla prudenza. Sentite Condoglianze da parte dell’amministrazione comunale e da tutta la cittadinanza che si stringe forte intorno alla famiglia di Vito.”

IL PRIMO LANCIO

SANT’ARPINO. Nonostante i contagi in discesa il maledetto virus continua a far piangere ancora tante famiglie in provincia di Caserta.

In queste ore il Covid ha fatto un’altra vittima nell’agro atellano. E’ venuto a mancare all’età di 63 anni Vito Grimaldi. L’uomo era contagiato e le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso.

Al dolore intimo dei familiari si aggiunge, come sempre in questi casi, quello di una comunità che non potrà salutarlo come doveva. La salma giungerà oggi alle 15.30 al cimitero di Sant’Arpino per l’ultimo saluto. Grimaldi lascia la moglie e i due figli Vincenzo e Francesco oltre ad un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuto.