Skip to main content

Apre nuovo hub vaccinale nel Casertano da mille dosi al giorno. VIDEO

 

FRANCOLISE. Apre oggi pomeriggio con un obiettivo ambizioso il nuovo hub vaccinale del Casertano: ad ospitarlo la cittadina di Francolise che prova a replicare, grazie all’Esercito, il modello vincente del centro di via Laviano portato avanti dalla Brigata Garibaldi. Il traguardo fissato è quello delle mille dosi quotidiane.

Così il sindaco Gaetano Tessitore svela con un filmato pubblicato sulla pagina dell’Ente il nuovo hub: “Col tempo sono diventato anche un po scaramantico ma soprattutto prudente. Per questo motivo finora non avevamo ancora dato nessuna ufficialità al nascente Hub nel nostro piccolo paese. Questo pomeriggio, alle ore 18, ci sarà l’inaugurazione del centro vaccinale alla presenza di autorità civili, religiose, militari e politiche.”

“Siamo soddisfatti e onorati che il Direttore Generale dell’ASL abbia scelto, tra tante richieste, la nostra. È stata cmq una scelta dettata dalla grande potenzialità della struttura. Siamo oltremodo felici di aver dato un contributo diretto per accelerare il numero di cittadini che verrà vaccinato. Per ovvi motivi non posso invitarvi tutti, ma avrete modo di visitarlo nei prossimi giorni. A tutti gli amici sindaci del territorio chiediamo di venire in forma ufficiale, muniti di fascia, perché questo è un centro a servizio di tutta la provincia. Un grande ringraziamento ai dirigenti dell’ASL CE per la celerità con cui hanno attrezzato il centro. All”Esercito, in particolare alla Brigata Garibaldi di Caserta. Alla nostra Protezione Civile, senza il loro volontariato non avremmo potuto realizzare tutto questo. Il vostro sindaco”

 

IL VIDEO