Skip to main content

Terribile incidente nella notte sulla Nazionale: auto distrutta. Ferito dipendente di noto ristorante

AGGIORNAMENTO. Arrivano buone notizie sulle condizioni del conducente che questa notte si è schiantato a Montedecore, dopo essere andato in acquaplaning con la sua Fiat Bravo.

Si tratta di Raffaele Esposito, poco più che 30enne, originario di Messercola (è il nipote di Tonino Esposito detto il Pitano).

Il ragazzo, stava rientrando a casa a Valle di Maddaloni, dopo la giornata di lavoro passata al ristorante La Tagliata di Santa Maria a Vico, dove lavora come cameriere.

E’ stato un impatto tremendo, ma per fortuna è stato dimesso nel pomeriggio dall’ospedale di Caserta, ora dovrà osservare solo un po’ di riposo.

IL PRIMO LANCIO

Maddaloni. Terribile incidente questa notte in località Montedecoro sulla Nazionale Appia, in un punto oramai conosciuto a tutti per la pericolosità, all’altezza del bar ‘ a Peccerella.

Un impatto violentissimo che ha visto come protagonista il conducente di una Fiat Punto, quasi spezzatasi in due parti, praticamente la parte anteriore della vettura, non aveva più il motore, distante a diversi metri rispetto al resto.

Sul posto sono arrivati gli uomini della polizia per i rilievi. Il forte impatto ha di fatto messo in allarme anche alcuni residenti che sono usciti dalle case per prestare i primi soccorsi.

Chiaramente l’incidente è stato favorito dall’asfalto reso viscido dalla pioggia.

SEGUE AGG.