Skip to main content

Due settimane dopo scarcerazione lo stalker si avventa sull’amico dell’ex moglie: scatta altro arresto

AGG ORE 11.48. LA NOTA DEL COMANDO PROVINCIALE DI BENEVENTO SULL’ARRESTO DELLO STALKER ARIENZANO

 

Nella serata di ieri, militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio (BN) ed in particolare gli uomini della Stazione CC di Arpaia (BN) hanno tratto in arresto un 38enne, censurato, della provincia di Caserta, poiché ritenuto responsabile dei reati di atti persecutori e violazione della misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa cui era sottoposto.

Nel dettaglio, a seguito di un richiesta giunta alla Centrale Operativa del Comando Compagnia CC di Montesarchio (BN), nella quale si richiedeva intervento per  un’aggressione subita da una donna in Arpaia (BN), sul posto veniva inviato immediatamente equipaggio del locale Comando Stazione CC, in servizio perlustrativo per il controllo del territorio.

Appena giunti i militari verificavano che, nei pressi di un esercizio pubblico, situato sulla SS 7 Appia,  il 38enne stava aggredendo sia verbalmente che fisicamente la ex moglie e una persona con cui intrattiene una relazione sentimentale e solo l’immediato intervento dei militari operanti impediva ulteriori più gravi conseguenze. Nella circostanza si accertava che 38enne, aveva inoltre violato la misura del divieto di avvicinamento nei luoghi frequentati dalla persona offesa, cui era stato sottoposto a seguito di precedente arresto, operato nel mese di aprile 2021 nella provincia di Caserta per i medesimi reati commessi nei confronti della ex moglie.

Pertanto, visti gli elementi raccolti a carico del 38enne, lo stesso veniva dichiarato in stato di arresto e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria veniva ristretto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione ubicata in provincia di Caserta.

 

IL PRIMO LANCIO IN ESCLUSIVA

 

Arienzo. Davvero incredibile la vicenda del 38enne D.A.E. di Arienzo, arrestato 16 giorni fa per stalking alla ex moglie, condotto in carcere e poi liberato senza obblighi dopo alcuni giorni, dopo che aveva seminato lo scompiglio sotto casa del suocero.

Ieri sera l’uomo è stato nuovamente arrestato dai carabinieri della compagnia di Montesarchio presso un’azienda della vicina Forchia.

Si era recato lì a dare fastidio ad un ragazzo con lui l’ex moglie si sta frequentando, l’arienzano G.M, anche collega della stessa.

E così sono stati chiamati i carabinieri che lo hanno arrestato dopo un rocambolesco intervento per poi porlo in regime di domiciliari.

Lunedì la convalida presso il tribunale di Benevento, sarà assistito nuovamente dall’avvocato Orlando Sgambati.

Chiaramente la sua posizione si aggrava, quella di questa notte è stata una follia.

SEGUE AGG.