San Felice a Cancello. L’assessore Mario Verlezza azzera di fatto il gruppo della Protezione civile di San Felice a Cancello, tutti out tranne il coordinatore Ferdinando Mari.
È stato deciso quindi di riconsolidare il gruppo della protezione civile in quanto negli ultimi giorni ci sono state diverse diatribe, addirittura il sindaco ha abbandonato il gruppo WhatsApp di cui faceva parte assieme ai volontari. C’erano delle grosse divergenze.
In pratica secondo l’assessore nella Protezione civile facevano politica anziché perseguire i veri principi per i quali hanno deciso di farne parte della formazione in questione: prevenzione, soccorso e superamento delle emergenze.
L’assessore ha riaperto i termini per l’iscrizione al nucleo e il modulo si trova sul sito del Comune, insomma una vera e propria rivoluzione.
Chi è interessato può presentare e protocollare la propria richiesta presso l’ufficio comunale di competenza, già alcuni lo hanno fatto.
“Inizieremo da questo mese a riformare una squadra avente principi solidi di solidarietà e volontariato, grazie all’iniziativa Adesione 2021”.
Queste le parole di un deciso Mario Verlezza.